top of page
La proprietà consiste in Palazzo Guicciardi e, nello stesso edificio, affacciato sulla corte di ingresso, ma con una entrata separata, "Il Granaio di Palazzo Guicciardi"; ottenuto dalla ristrutturazione dell'antico granaio.
La proprietà può accogliere confortevolmente fino a 8 ospiti con tre camere da letto (una grande matrimoniale, una seconda camera singola, allestibile anche con due letti, e un altra con un letto singolo) una stanza da bagno con doccia e vasca e un ulteriore bagno, nella casa principale; e nel Granaio, che comprende una spaziosa cucina con zona pranzo, un salotto affacciato sul loggiato, una spaziosa camera matrimoniale - allestibile anche con due letti singoli, e un bagno con doccia. Un divano letto (120x196) nel salotto può accogliere un altro ospite o due bambini.
Un lettino per bambini fino a due anni può essere aggiunto su richiesta nelle due camere matrimoniali.
Palazzo Guicciardi, con la grande cucina con il camino antico, il completo allestimento con piano di cottura a gas a sei fuochi, forno termoventilato,frigo-congelatore, affettatrice, tostapane, lavastoviglie; con la stua seicentesca con impianto stereo, il salotto verde, il portico e i grandi spazi esterni con tavolo da ping pong e barbecue in giardino, consentono a tutti gli ospiti di condividere confortevolente il tempo in casa e all'esterno.
Palazzo Guicciardi e Il Granaio possono essere affittati insieme ( fino a 8 ospiti) a un prezzo speciale, o, separatamente (fino a 5 ospiti nella casa principale, fino a 3 ne Il Granaio).
Il periodo minimo affittabile è di 3 notti per la dimora principale, una ne Il granaio .
Il loggiato della corte
La Stüa seicentesca
La grande cucina con camino
La camera del Senatore
Il prato con la zona barbecue
Il salotto verde
Il Granaio: il loggiato
Il Granaio: sala da pranzo
bottom of page