La proprietà consiste in Palazzo Guicciardi e, nello stesso edificio, affacciato sulla corte di ingresso, ma con una entrata separata, "Il Granaio di Palazzo Guicciardi"; ottenuto dalla ristrutturazione dell'antico granaio. 

La proprietà può accogliere confortevolmente fino a 9/10 ospiti con tre camere da letto (una grande matrimoniale, una seconda doppia o matrimoniale, e un altra con un letto singolo) e due stanze da bagno con doccia e vasca, nella casa principale; e nel Granaio, che comprende una cucina con zona pranzo, un salotto affacciato sul loggiato, una spaziosa camera matrimoniale - allestibile anche con due letti singoli, e un bagno con doccia. Un divano letto (120x196) nel salotto può accogliere un altro ospite o due bambini.

Un lettino per bambini fino a due anni può essere aggiunto su richiesta nelle due camere matrimoniali.

 

Palazzo Guicciardi, con la grande cucina con il camino antico, il completo allestimento con piano di cottura a gas a sei fuochi, forno termoventilato,frigo-congelatore, affettatrice, tostapane, lavastoviglie; con la stua seicentesca con impianto stereo, il salotto verde, il portico e i grandi spazi esterni con tavolo da ping pong e barbecue a gas in giardino, consentono a tutti gli ospiti di condividere confortevolente il tempo in casa e all'esterno.

 

Palazzo Guicciardi e Il Granaio possono essere affittati insieme ( fino a 10 ospiti) a un prezzo speciale, o, separatamente (fino a 6 ospiti nella casa principale, fino a 4 ne Il Granaio).

Il periodo minimo affittabile è di 3 notti per la dimora principale, due ne Il granaio .

Il loggiato della corte
Il loggiato della corte
La Stüa seicentesca
La Stüa seicentesca
La grande cucina con camino
La grande cucina con camino
La camera del Senatore
La camera del Senatore
Il prato con la zona barbecue
Il prato con la zona barbecue
Il salotto verde
Il salotto verde
Il Granaio: il loggiato
Il Granaio: il loggiato
Il Granaio: sala da pranzo
Il Granaio: sala da pranzo